CAPELLI CRESPI

CAPELLI CRESPI, Crespo, Hair -

CAPELLI CRESPI

Capelli crespi?

Sarà capitato anche a te che i tuoi capelli sono talmente crespi che sembrano paglia! L'effetto crespo nasce da un capello molto disidratato e dallo stress provocato dai trattamenti tecnici a cui sono sottoposti, quali colorazioni, decolorazioni ed utlizzo di piastra.

Desideri una chioma morbida e dall'aspetto sano e nutrito?

Ecco la ricetta di BeBeautyMilano

 

Quando lavi i capelli utilizza Matrix Biolage Hydrasource Shampoo massaggia, fino a creare una soffice schiuma e risciacqua. Successivamente applica Matrix Biolage Hydrasource Mask Deep Treatment. Trattamento profondo, iperconcentrato ad azione condizionante dalla prima applicazione. Inizia dalle ciocche più sensibilizzata per assicurara un'idratazione profonda. Lascia in posa 3-5 minuti e risciacqua abbondantemente. Grazie alla sua formula con estratti di Aloe e di spirulina,  idrata in profondità senza appesantire, donando corpo, districabilità e lucentezza.

L’Aloe preserva i liquidi nel suo tronco, che permette di trattenere il 97% dell’acqua che riceve. In questo modo apporta lucentezza e idratazione profonda ai capelli crespi e sfibrati.

 

Per una beauty routine completa suggeriamo di utilizzare una volta a settimana Scenic Milano Nutri System Complesso Mineralizzante che aiuta a contrastare l’azione disidratante del vento, del mare, del sole e del cloro nelle piscine.

Applicare il contenuto di una fiala uniformemente su tutta la capigliatura. Lascia in posa 2 minuti e risciacqua.

Se per la piega utlizzi la piastra ricordati di proteggere il capello con Tigi Cat Walk Haute Iron spray.

Risultato?

Capello idratato e sano

 

 #capelli crespi #beauty #no frizz hair #frizz effect

 

 


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati